Asics x Footpatrol Gel Saga Grigio Blu

Discussion about European club leagues, Champions League and anything in UEFA
Post Reply
vc9qmx3i
New User
Posts: 3
Joined: 03 Dec 2019, 02:31

Asics x Footpatrol Gel Saga Grigio Blu

Post by vc9qmx3i » 03 Dec 2019, 02:45

Image


In omaggio all'evento tradizionale, hanno Asics Scarpe Uomo una colorazione a tema e un trucco materiale sulla forma originale di Gel Saga. Un ripstop multicolore che ricorda quello utilizzato su una busta di una mongolfiera mette in moto il tema, seduto sulla punta del piede e sul lato inferiore della parete. La pelle scamosciata Deep Black copre la tomaia, un materiale ispirato ai guanti indossati dai piloti per evitare il caldo torrido dei Burner. Rifinendo i dettagli, si alternano le lettere colorate sul bancone del tallone che richiama il nome della silhouette e sulla soletta interna si trova una stampa a più palloncini.


Asics Scarpe Nere è sicuramente uno dei preferiti di tutti i fan di ASICS. Questa versione di Gel Saga si basa sul modello originale degli anni '90. Le caratteristiche includono la tecnologia ASICS GEL, l'intersuola in EVA, l'iconica linguetta e il design del colletto e anche le strisce incrociate Asics necessarie che appaiono sul lato. Vestito con una combinazione di colori bianco e corallo flash. Quest'ultima versione è dotata di una tomaia in tessuto con sovrapposizioni di pelle scamosciata su una suola in gomma.


Asics Scarpe Saldi rende omaggio all'evento giapponese regalando alla scarpa una tomaia colorata realizzata con un materiale ripstop realizzato per rappresentare una busta dell'aerostato ad aria calda. A bilanciare il motivo audace c'è la pelle scamosciata Deep Black posizionata sulle sovrapposizioni della scarpa che si dice rappresenti il ​​materiale ispirato ai guanti indossati dai piloti per evitare il caldo torrido dei Burner. Un'altra caratteristica degna di nota è l'alternanza delle scritte GEL SAGA colorate sul bancone del tallone, la pelle sulle strisce laterali, l'intersuola bianca, la suola rossa e nera e la grafica con stampa a palloncino sulla soletta.


Asics x Footpatrol Gel Saga Grigio Blu riporta di nuovo uno dei suoi classici più distinti, la Gel Saga. Nato come corridore quando fu pubblicato per la prima volta nel 1991, Gel Saga divenne naturalmente il preferito da tutti gli appassionati di differenze. Con la nota tecnologia ASICS GEL e l'intersuola in EVA stampata a compressione, questa nuova versione della Saga presenta una tomaia in mesh con strati esterni in pelle scamosciata e una straordinaria combinazione di nero e orchidea.


https://www.performdeals.com/

Post Reply